HOME MTB

METEO

LINK

HOME - caivarese@caivarese.it

Il gruppo MTB del CAI Varese nasce nel lontano 2003, dalla volontà di alcuni soci già attivi nella sezione all’interno di altri gruppi...

Negli anni il gruppo si è ingrandito, conquistando sempre più simpatie tra i soci e non. Si sono anche strette alcune proficue collaborazioni con gli altri gruppi di cicloescursionismo delle sezioni CAI limitrofe.

Nel 2008 il gruppo è stato l’organizzatore di un raduno a livello regionale (sebbene numerosi siano stati i partecipanti delle regioni limitrofe), nel 2011 è stata la volta del raduno nazionale dei gruppi MTB del CAI. Tanti amici, tutti soddisfatti, ci hanno fatto dimenticare la fatica e il tempo impiegato per l’organizzazione di un evento di tale portata. Qui il sito dell’evento, che ha visto la collaborazione di tutta la sezione del CAI Varese (gruppo escursionismo e senior in primis) e di tutte le sezioni della provincia.

logo

CAI VARESE - Via Speri della Chiesa, 12 - 21100 Varese - tel e fax 0332.289267 - email: caivarese@caivarese.it