QUOTE

HOME - caivarese@caivarese.it

TESSERAMENTO 2016

Gentili Soci,

E’ in pieno svolgimento il TESSERAMENTO 2016. Dalle ore 21,00 alle ore 22,45, sarà possibile presentare domanda per le nuove iscrizioni ed effettuare il rinnovo per l’anno 2016.
Come da sempre avviene, anche per il 2016 il pagamento della quota sociale comprende per tutti i Soci l’assicurazione per l’intervento del Soccorso Alpino e dell’elicottero e l’assicurazione infortuni e responsabilità civile per tutte le attività sociali oltre, naturalmente per i soli Soci Ordinari, l’invio a domicilio della rivista della Sede Centrale “Montagne 360” e del Notiziario Sezionale.

All’atto del tesseramento è possibile richiedere l’integrazione per il raddoppio dei massimali dell’assicurazione infortuni e attività sociali (vedi specchietto quote sociali e massimali assicurazioni), è inoltre possibile stipulare una poliza assicurativa per tutte le atività individuali di Alpinismo ed Escursionismo ( Informazioni in Sede).
Sempre all’atto del tesseramento ai soci Ordinari sarà pure consegnato l’ANNUARIO 2015 attualmente in stampa.
I Soci che non potranno venire in sede, potranno usufruire del Servizio Postale eseguendo il versamento dell’importo relativo al tesseramento con bollettino c.c.p. sul Conto Corrente Postale n° 17320219 intestato al C.A.I. Varese, o, meglio, con bonifico al codice

IBAN IT95 M076 0110 8000 0001 7320 219

ovviamente con la maggiorazione di € 1,50 per sopperire alle spese postali per l’invio del bollino a domicilio.
Rammentiamo che, per ricevere a casa l’Annuario, chi rinnova a mezzo bollettino postale e/o bonifico dovrà richiederlo espressamente nella casuale del versamento aumentando, sempre per le spese di spedizione postale, la maggiorazione ad € 3,00,.

I Soci Familiari devono essere componenti della famiglia del Socio Ordinario e con esso conviventi.
Sono Soci Giovani i minori di anni diciotto (nati nel 1999 e seguenti).
Il Comitato Direttivo Centrale ha deciso anche per quest’anno di agevolare i soci giovani appartenenti a famiglie numerose (con più di due figli iscritti al Sodalizio oltre il Socio Ordinario); pertanto, a partire dal secondo figlio in poi, per il tesseramento 2016, il socio giovane verserà la quota di € 9,00 invece della quota normale.

I soci ex Giovani (nati nel 1998) entrano a far parte della categoria dei soci ORDINARI JUNIORES, infatti tutti i Soci di età compresa tra i 18 e i 25 anni rientrano in tale categoria ed agli stessi viene applicata automaticamente la quota dei soci familiari .

Per i residenti all’estero, la sede Centrale richiede un supplemento per spese postali di €. 30,00.

PER LE NUOVE ISCRIZIONI SONO NECESSARIE DUE FOTOGRAFIE

QUOTE SOCIALI

* SOCI ORDINARI                 - € 48,00

- Se residenti all’estero            - € 78,00