Sponsor:





I VOSTRI MESSAGGI - SPEDIZIONE DEL CENTENARIO

Scrivete i messaggi ai nostri amici, al loro ritorno potranno leggerli!! info@webartmedia.it

12) Complimenti a tutti! Dev'essere stata comunque una grande avventura, vi ho seguito con emozione. Aspetto i vostri racconti personali! A presto.
Andrea

11) ciao a tutti e un cia particolare a Fabri; vedo che le mie piccozze non ti hanno purtroppo portato la fortuna della vetta ma come ben sappiamo la vetta non é tutto. L'esperienza con gli amici, il godere di giorni e sforzi comuni avvicinano più di qualsiasi altra esperienza. Bravi in ogni caso, compimenti e ben tornati.
Andrea

10) Ciao, Chi va per ascensioni lo sa bene, ogni salita mancata lascia sempre un senso di sconfitta e l'amaro in bocca. Alla montagna non interessa quanto siano stati grandi gli sforzi e l'impegno profuso. Al tempo stesso pero' la montagna ti dona sempre e comunque tanta esperienza alpinistica e tante lezioni di vita; alla fine e' questo cio' che resta negli anni, ancora di piu' della vetta "portata a casa".
Complimenti e bentornati
Sabina e Angelo

9) Siete stati magnifici e spero che abbiate fatto una bella esperienza.
Monica

8) Nonostante la vetta sia rimasta inviolata, avrete tanto da raccontare e da ricordare a chi ha vissuto la vostra esperienza, attraverso il vostrio diario quotidiano, solo con la fantasia e l'immaginazione. Buon rientro!
Fabio

7) COMPLIMENTISSIMI, ragazzi !!! Ale
" (...) La mèta raggiunta è già superata.
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente" (G. Gervasutti)


6) Complimenti per la vostra avventura!
Paolo

5) L’idea degli sms è stata ottima per potervi seguire passo passo.... “senza fatica”!!! La vetta non è sempre importante, penso che sia stata un’esperienza fantastica e vi aspettiamo con foto e racconti. A presto.
Lele

4) Bravi comunque. Sicuramente è stata una esperienza esaltante ed unica. Buon rientro e a presto.
Roberto

3) Vi ho seguito fin dai primi giorni, dev'essere stata un'esperienza fantastica. Speriamo siate soddisfatti ugualmente. Vi aspettiamo presto!!
Carlo

2) BRAVI RAGAZZI!!
Francesca

1) Ciao ragazzi, mi spiace che non siate riusciti ad arrivare in vetta. E' stato bello ed emozionante seguire da qui la vostra avventura. Ci avete tenuto col fiato sospeso fino alla fine, e la gente oltre a seguirvi leggendo i vostri sms, ha fatto anche il tifo per voi :)) CI vediamo presto.
Nik


Via Speri della Chiesa, 12 - tel e fax 0332.289267 - e-mail: caivarese@caivarese.it
 
www.caivarese.it